QUESTA SERA ADUNANZA CITTADINA SPETTACOLO E TECNICI PER SANNAZZARO E FERRERA

Continua questa sera al teatro SOMS di Sannazzaro de Burgondi la grande adunanza cittadina per Sannazzaro e per Ferrera.

I cittadini di tutta la provincia sono invitati a partecipare numerosi per fare sentire la vicinanza al territorio e il grido di chi desidera la tutela della Salute , dell’Ambiente e del Territorio.

Alle ore 20.45 presso il Teatro Soms di Sannazzaro de’ Burgondi andrà in scena “OLTREPOSSIAMO 2 – UNA COMUNITÁ CHE PARTECIPA”, scritto e interpretato da da Ylenia Santo, Martino Iacchetti, Bruna Serina De Almeida e Marco Oliva. Regia di Marco Oliva.

Al centro dello spettacolo e dell’importane dibattito successivo  tra tecnici Nazionali e istituzioni locali, sarà il combinato discusso tra ENI , le sue criticità e la nuova licenza per la costruzione della più grande discarica di Amianto d’Europa richiesta dall’Imprenditore Allevi e dall’attuale presidente del Consorzio “Clir” Manuel Elleboro.

S.Mingrino AVANI, F.Aurora AIEA, F.Protti S.A.N.

Gli organizzatori del comitato NO Discarica Sannazzaro,  invitano la cittadinanza a partecipare numerosa.

Sarà un importante appuntamento tecnico alla presenza di molte personalità nazionali e un grande appuntamento di spettacolo per un Sabato sera all’insegna della conoscenza , della salute e dell’ambiente.

Parteciperanno al dibattito : Enrico Berneri – Presidente consulta dei Sindaci Ambiente e Territorio,  Silvio Mingrino – Presidente Associazione AVANI (Ass.ne Vittime Amianto Nazionale Italiana),  Fulvio Aurora – Segretario Nazionale AIEA (Ass.ne Italiana Esposti Amianto) e Medicina Democratica , Fabrizio Protti – Presidente Sportello Amianto Nazionale, Edoardo Bai – Comitato Scientifico Legambiente,  Alda La Rosa – Presidente Futuro Sostenibile Lomellina,  Marco Dapiaggi – Portavoce Comitato No Inceneritore Retorbido , Dott.Giuseppe Damiani – Ricercatore CNR,  Dott. Graziano Beolchi – Medico Specialista in Igiene e Medicina Preventiva , Sabrina Pastrello – Portavoce Comitato NO Discarica di Amianto  MODERATI DA Marco Oliva della compagnia teatrale Oltreunpo’.

Sabrina Pastrello No Discarica
Sabrina Pastrello No Discarica

UN GRANDE DIBATTITO TECNICO IN UN’OCCASIONE DI SPETTACOLO D’ECCELLENZA PER LE TERRE DELLA PROVINCIA DI PAVESE.

Get started

If you want to get a free consultation without any obligations, fill in the form below and we'll get in touch with you.